Il presidente di CIA Liguria Stefano Roggerone scrive a Marco Bucci una lettera di congratulazioni per la sua elezione a Presidente della Regione Liguria.
“Gentile Presidente Bucci, a nome mio e della Confederazione Italiana Agricoltori della Liguria, Le esprimo le congratulazioni per il risultato conseguito augurandole di poter svolgere questo prestigioso e oneroso incarico, con le migliori fortune. Auspichiamo un suo concreto interesse ai temi dell’agricoltura ligure e un’ azione incisiva a sostegno del settore, come abbiamo avuto modo di esporle in occasione del nostro incontro”.
“Il potenziamento della struttura, la definizione di un progetto agricoltura, all’interno del quale declinare le diverse scelte ed azioni che possano favorire la crescita competitiva del settore, che ne detiene tutte le potenzialità, sono a nostro parere le priorità da cui partire. - prosegue la lettera di Roggerone - Siamo, altresì certi, che vorrà favorire un confronto aperto e costante, con il sistema della rappresentanza agricola, rafforzando lo strumento del “Tavolo
Verde”. Nel rinnovarle gli auguri di buon lavoro, confermiamo la nostra piena disponibilità, nel rispetto dei rispettivi ruoli, ad una auspicabile e sicuramente proficua collaborazione”.