Condividi su
|
|
|
|
Liguria di Levante
CIA LIGURIA DI LEVANTE è struttura unica di rappresentanza dell’ agricoltura che comprende i territori della Citta Metropolitana Genovese e della Provincia di La Spezia.
Nata formalmente Il 12 luglio 2018 con l’ Assemblea costituente tenutasi presso la sede della Coop Olivicoltori Sestresi – Sestri Levante – ha l’ambizione di far crescere una struttura efficiente e funzionale capace di dare voce al settore, di fornire servizi efficaci e competitivi, supportare le imprese del territorio accompagnandole a crescere sul mercato.
CIA Liguria di Levante conta oltre 2.300 imprese agricole e 5.000 pensionati , esprime una forte rappresentatività sul territorio , quantitativa e qualitativa, annoverando fra i propri soci imprese di primo piano in tutti settori della produzione.
Una struttura solida , radicata sul territorio , che oltre ai due Uffici principali collocati a Genova e Sarzana, dispone di 7 uffici zonali ed è presente con proprie strutture in 41 comuni ove operano 36 addetti.
L’unificazione della strutture, risponde ad un duplice obiettivo, razionalizzare le competenze ed in servizi con l’obiettivo di farne crescere qualità ed efficienza, valorizzando le competenze professionali, anche attraverso un diffuso impiego delle tecnologie, liberare risorse da dedicare ad una più forte “personalizzazione” dei servizi e della consulenza che le Aziende associate attendono dalla propria Organizzazione di rappresentanza.
Presidente
Federica Crotti
e-mail: f.crotti@cia.it
Vice Presidente
Emanuele Genta
e-mail: emagenta@libero.it
Vice Presidente
Alessandro Ferrante
e-mail: a.ferrante@cia.it
Vice Direttore
Francesca Cecchini
e-mail: fcecchini@cia.it
Direttore
Ivano Moscamora
e-mail: i.moscamora@cia.it