Update cookies preferences
Condividi su Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter

Evento per i 40 anni di Turismo Verde-Cia: "Continuiamo a scrivere la storia dell’agriturismo"


 
Turismo Verde, l'Associazione per la promozione agrituristica di Cia-Agricoltori Italiani, compie 40 anni e li festeggia con un evento a Roma, martedì 14 dicembre dalle 10:15 presso l'Auditorium "Giuseppe Avolio" (Via Mariano Fortuny, 16).
 
"Continuiamo a scrivere la storia dell'Agriturismo" il messaggio che accompagnerà la mattinata dedicata alle attività agrituristiche di Cia e ai loro tanti Agrichef, attraverso ampia assemblea e confronto tra temi di stretta attualità e di ricognizione per il settore con dati, analisi e riflessioni in prospettiva. Il tutto, grazie al contributo e alla partecipazione di enti, istituzioni ed esperti del comparto.
 
Alle 10:30 sarà il ministro del Turismo Massimo Garavaglia, ad aprire l’incontro con un videomessaggio per la platea alla quale darà poi il benvenuto la relazione del presidente di Turismo Verde-Cia, Giulio Sparascio. 
 
A seguire, gli interventi di: Giovanni Cannata, Magnifico Rettore Universitas Mercatorum; Fausto Faggioli, Esperto europeo di marketing territoriale; Angelo Frascarelli, Presidente Ismea e Carlo Hausmann, Esperto Rete Rurale Nazionale. Modera Annalisa Nicoletti del Settore Comunicazione e Immagine di Cia. 
 
Spazio poi alle best practice aziendali con storie ed esperienze singolari e di successo, raccontate direttamente dalle voci degli imprenditori agrituristici di Turismo Verde-Cia in arrivo da tutta Italia. 
 
Chiuderà l’evento, la cerimonia di consegna dei riconoscimenti dedicati a figure di rilievo per la storia associativa. 
 
Le conclusioni, alle 13, saranno affidate al presidente nazionale di Cia-Agricoltori Italiani, Dino Scanavino. 
 
Si ricorda che sarà consentito l'INGRESSO solo con SUPER GREEN PASS
 
Per seguire la diretta online, invece, clicca QUI 



CIA LIGURIA VIA COLOMBO 15/5- 16121 GENOVA- TEL 010.5705633 FAX 010.5702604 CF 80044410100  -  Informativa sui cookie