Update cookies preferences
Condividi su Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter

Terra e Madre Salone del Gusto: una vetrina e possibilità di e-commerce per le aziende liguri


Aiutare le piccole produzioni locali nella ripartenza in questo difficile momento. Questo è l'obiettivo della partecipazione di Regione Liguria all'edizione 2020/2021 di Terra e Madre Salone del Gusto, quest'anno in forma virtuale.
 
Oltre allo spazio istituzionale di Regione Liguria ci sarà uno spazio per le aziende liguri, in cui ciascuna azienda potrà essere presente con una pagina dedicata (una vera vetrina virtuale con foto, video, logo dell'azienda e descrizione) e la possibilità di fare attività di e-commerce (qui tutte le FAQ).
 
Le aziende saranno scelte da CCIAA, dalle associazioni di categoria e da Slow Food secondo i criteri di selezione di Terra e Madre Salone del Gusto e in ordine di data di arrivo. 
 
Ciascuna azienda avrà la possibilità di:
 
• vendere attraverso la piattaforma di Terra madre una selezione dei propri prodotti ad un pubblico internazionale
 
• creare una vetrina virtuale in cui far conoscere i propri prodotti attraverso testi, foto, video, collegamenti diretti ai social e al proprio sito  aziendale: un tour virtuale per far conoscere la propria storia e i prodotti di punta.
 
• accedere alle attività B2B organizzate in collaborazione con la Camera di Commercio di Torino, l’InKind partner IN.HR e con SCAI   Comunicazione
 
• seguire una serie di incontri formativi predisposti per i produttori sui temi dell'internazionalizzazione, la digitalizzazione e la circular economy.


Le aziende aderenti a CIA Confederazione Italiana Agricoltori che volessero partecipare possono contattare le sedi provinciali oppure scrivere a liguria@cia.it
 
 
 


file/documenti
Criteri di selezione per gli espositori
Terra e Madre Salone del Gusto 2020/2021
E-commerce
Vetrine virtuali


CIA LIGURIA VIA COLOMBO 15/5- 16121 GENOVA- TEL 010.5705633 FAX 010.5702604 CF 80044410100  -  Informativa sui cookie